Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, cambia lo scenario per Fermin Lopez: Flick lo dichiara incedibile

Barcellona, cambia lo scenario per Fermin Lopez: Flick lo dichiara incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il mercato del Barcellona seguirà le indicazioni chiare arrivate da parte del tecnico Hansi Flick, avallate ovviamente anche dal direttore sportivo Deco. Il club ha deciso: Fermin Lopez non è sul mercato. Nonostante il suo nome sia circolato in diverse liste di cessione e siano arrivate offerte dalla Premier League e persino dall'Arabia Saudita, il giovane centrocampista è considerato intoccabile.

Flick lo apprezza per il suo atteggiamento in allenamento e in partita e per la sua gestione dello spogliatoio, indipendentemente dal minutaggio. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo As, l'allenatore tedesco l'ha dichiarato incedibile in un colloquio avuto con la società catalana.

A dire il vero - si legge - Flick avrebbe voluto concedergli più spazio la scorsa stagione, culminata con un ottimo finale di campionato e il gol decisivo per il titolo contro l'Espanyol. In soli 2.000 minuti, Fermín ha ripagato la fiducia con otto gol e dieci assist, dimostrando umiltà e spirito di sacrificio nel ricoprire ruoli da subentrato per Olmo e Gavi. La sua permanenza al Barcellona nella stagione 2025-26 è dunque garantita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile