Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Leali: "Dobbiamo continuare a crescere. Quello che conta è il bene del Genoa"

Leali: "Dobbiamo continuare a crescere. Quello che conta è il bene del Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:40Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

21.30 - Al termine del match contro la Juventus, il portiere del Genoa Nicola Leali parlerà in conferenza stampa dallo stadio "Ferraris".

21.34 - Inizia la conferenza stampa di Nicola Leali.

Una sconfitta immeritata.
"C'è delusione perché meritavamo almeno un punto. Abbiamo messo intensità, eravamo ben messi in campo contro una squadra forte. Il pareggio sarebbe stato il risultato migliore ma dobbiamo prendere gli spunti negartivi e quelli positivi perché c'è un campionato difficile da affrontare".

Buona prestazione.
"Stiamo un po' continuando quanto fatto l'anno scorso e crescendo perché sono arrivati giocatori nuovi. La conoscenza tra di noi sta migliorando e c'è quella voglia di non subire gol specialmente in casa perché abbiamo dei tifosi speciali".

Gli episodi cruciali di questo match sono tutti arrivati davanti ai tuoi occhi.
"Avevamo l'uomo in meno che sulle palle inattive influisce. Specialmente contro la Juve perché ha qualità per mettere il pallone in mezzo e fisicità in area. Dobbiamo analizzare e capire. Poi nel finale abbiamo preso la traversa, peccato perché potevamo meritare il pareggio".

Giocato alla pari con la Juve.
"Noi abbiamo messo in campo quello che potevamo. Abbiamo cercato di mettere in difficoltà la Juventus con l'intensità che ci ha contraddistinto anche l'anno scorso. Ripeto, dobbiamo continuare a crescere".

Con il suo carisma sei uno dei leader dello spogliatoio
"Siamo un gruppo unito. Ci sono tanti leader. L'importante è remare tutti dalla stessa parte perché il bene del Genoa è fondamentale. Dopo la sosta a Como affronteremo una squadra molto organizzata e molto forte".

21.40 - Termina la conferenza stampa di Nicola Leali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile