Barcellona, Flick ripensa all'Inter: "Meritavamo di più, vogliamo la Champions"

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Rayo Vallecano di domani. Fra le sue parole, l'allenatore ha rilanciato le ambizioni dei catalani in Champions League dopo che, nella passata stagione, i suoi sono giunti fino alla semifinale arrendendosi poi all'Inter di Simone Inzaghi.
Queste le sue parole: "L'obiettivo è vincere la Chapions League. Penso che per tutti i club come il Barcellona l'obiettivo sia vincere la Champions League. È la competizione migliore in cui possiamo giocare. Questo nuovo format della Champions League è pazzesco. Ho guardato il sorteggio con Marcus Sorg ed è stato esilarante. Toglievano la palla, premevano il pulsante e si vedeva cosa succedeva. Siamo felici. Ci sono partite fantastiche e ogni partita sarà diversa. Siamo felici di giocare in Champions League. La scorsa stagione abbiamo giocato un'eccellente semifinale e meritavamo di più, ma questa stagione sarà la stessa. Lavoreremo sodo per questo. Non sarà facile, ma daremo il massimo".
Poi su Fermin Lopez: "Per il momento Fermin è ancora qui. Gli ho parlato e sono convinto che rimarrà, ma in realtà non so cosa succederà. Bisogna aspettare. Sarò felice solo quando il mercato si chiuderà. Gli ho dato la mia opinione ed è qualcosa che rimane tra me e Ad ora mi concentro sulla mia squadra e sono solo contento che sia ancora al Barça. È un pezzo importante, il suo stile è diverso da quello degli altri e può aiutarci molto. Per il resto mi concentro sulla squadra e non sulla situazione finanziaria. Mi piacerebbe rimanere con questi giocatori, il resto sono cose che bisogna chiedere ad altre persone”.
