Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona spara alto per Fermin Lopez: parte solo per 70 milioni, il Chelsea è avvisato

Il Barcellona spara alto per Fermin Lopez: parte solo per 70 milioni, il Chelsea è avvisatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Fermin Lopez è in bilico e l'orologio corre veloce. A meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, l'interesse del Chelsea per il centrocampista del Barcellona rimane altissimo. L'affare, che si preannuncia complesso per la mole di documenti da scambiare, deve chiudersi a stretto giro. Nonostante la volontà del giocatore di rimanere in Catalogna e la fiducia di mister Hansi Flick ("Il suo cuore è con il Barça"), la situazione è tutt'altro che definita.

Il club blaugrana vuole tenere Fermin, considerato una risorsa di grande valore, ma è disposto a lasciarlo partire solo di fronte a un'offerta irresistibile. L'entourage del giocatore e il d.s. Deco sono in costante contatto, ma le prime proposte dei Blues sono state rispedite al mittente. Secondo Mundo Deportivo, il Barça possa iniziare a valutare un'offerta solo a partire da 70 milioni di euro. Una cifra monstre che il Chelsea, famoso per i suoi investimenti milionari, potrebbe mettere sul piatto.

Intanto, per Fermin, la concorrenza a centrocampo è agguerrita. L'arrivo di Dani Olmo e la presenza di Raphinha e Marcus Rashford rischiano di ridurre lo spazio per Fermín. Questa incertezza, unita al progetto ambizioso del Chelsea, sta alimentando i dubbi del giocatore. La partita contro il Rayo Vallecano, in programma domenica, potrebbe essere un crocevia decisivo per il suo futuro. Tutto è ancora possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile