Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Bijol potrebbe aver chiuso la stagione. Il problema col Monza è più serio del previsto

Udinese, Bijol potrebbe aver chiuso la stagione. Il problema col Monza è più serio del previstoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Simone Lorini

Nuove nubi si addensano sul finale di stagione dell'Udinese. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, le speranze di rivedere in campo Jaka Bijol prima della fine della stagione sembrano affievolirsi drasticamente. Il problema fisico rimediato dal centrale sloveno nella recente sfida contro il Monza si sarebbe rivelato più serio del previsto, mettendo seriamente a rischio la sua disponibilità per le ultime, cruciali partite contro Juventus e Fiorentina.

Per mister Kosta Runjaic si tratterebbe di un'altra pesante perdita nel reparto arretrato, che si va ad aggiungere all'assenza ormai prolungata di Florian Thauvin. L'attaccante francese è alle prese con una fastidiosa fascite plantare che lo tiene lontano dal terreno di gioco ormai da diverse settimane, e le sue condizioni non sembrano destinate a migliorare in tempi brevi, come lo stesso giocatore ha ammesso.

La potenziale indisponibilità di Bijol, pilastro della difesa bianconera, costringerebbe ulteriormente Runjaic a rivedere i suoi piani tattici in vista di due sfide di alta difficoltà. L'Udinese, già reduce da una sconfitta inaspettata contro il Monza, si troverebbe a dover affrontare Juventus in trasferta e Fiorentina in casa con un organico ridotto all'osso, soprattutto nel reparto difensivo. Le prossime ore saranno decisive per capire l'entità precisa dell'infortunio di Bijol e i relativi tempi di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile