Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Koeman: "Per il titolo ci siamo ancora. Messi è la storia di questo club"

Barcellona, Koeman: "Per il titolo ci siamo ancora. Messi è la storia di questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 00:15Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, è contento dopo la vittoria per 4-1 contro l’Huesca che rilancia i blaugrana per il titolo, ora a quattro punti dall’Atletico Madrid: “Ho sempre detto che questo è il nostro obiettivo: abbiamo perso tanti punti ma abbiamo reagito bene, ora non possiamo permetterci altri passi falsi anche se avremo ancora molte partite insidiose. Stiamo sbagliando molto bene, questo è un fattore che dà fiducia a tutta la squadra”.

Qual è l’importanza di Messi?
“Non posso dire altro su di lui: ha raggiunto Xavi come numero di presenze, è il giocatore più importante nella storia del Barcellona. E per fortuna che è ancora con noi”.

Come giudica la decisione sul rigore concesso all’Huesca?
“Ci sono stati diversi minuti di consulto con il Var, ma non capisco cosa si siano detti: la decisione è stata incredibile, non so come abbia potuto fischiare un rigore così. E’ evidente che Ter Stegen non tocchi l’avversario, eppure al Var lo avranno sicuramente rivisto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile