Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Bardghji felicissimo: "Giocare con questa maglia il mio sogno da bambino"

Barcellona, Bardghji felicissimo: "Giocare con questa maglia il mio sogno da bambino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Michele Pavese

Roony Bardghji è un nuovo giocatore del Barcellona. A soli 19 anni, il talentuoso esterno svedese ha firmato un contratto con i blaugrana fino al 2029 e ieri è stato presentato ufficialmente. Bardghji, ex Copenaghen, ha già posato con la maglia del Barça e ha espresso tutta la sua emozione ai microfoni dei canali del club: "Non ho parole per descrivere questo sentimento. È un grande giorno per me e la mia famiglia. Giocare nel Barcellona era il mio sogno fin da bambino".

Interrogato sui precedenti svedesi passati per il Camp Nou, Bardghji ha dichiarato che è "un onore, sia per me che per il mio Paese, rappresentare la Svezia in un club come questo". Il classe 2005 si definisce un giocatore generoso, che ama far brillare i compagni: "Mi piace avere il pallone tra i piedi, dribblare, tirare e creare per gli altri”. Conscio delle aspettative che lo travolgeranno al Barcellona, che è reduce da una grande stagione, Bardghji si è detto fiducioso: "Il gruppo è molto forte e possiamo continuare a vincere". Per ora, il piano del club è quello di alternarlo tra prima squadra e Barça Atlètic. Il suo minutaggio dipenderà anche da come evolverà il mercato e dal parere di Hansi Flick.

"Mi piacerebbe entrare gradualmente in squadra e avere qualche possibilità", ha concluso il giovane talento, che si unirà al gruppo per la tournée asiatica, dove sarà sotto i riflettori negli imminenti test amichevoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile