Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Flick rinnoverà fino al 2027. Laporta: "Presto l'annuncio ufficiale della firma"

Barcellona, Flick rinnoverà fino al 2027. Laporta: "Presto l'annuncio ufficiale della firma"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Hansi Flick e il Barcellona continueranno assieme fino al 2027. Manca infatti ormai solo la firma sul contratto per annunciare il prolungamento del matrimonio dopo la vittoria del campionato. Il presidente blaugrana Joan Laporta ha infatti confermato a RAC1 di aver trovato l’accordo con il tecnico tedesco.

Siamo molto contenti del lavoro che sta facendo Hansi, è riuscito a ribaltare la situazione e a ripristinare lo spirito competitivo della squadra. Abbiamo già parlato con il direttore sportivo Deco che presto finalizzerà la trattativa e così ufficializzeremo il suo rinnovo. - le parole del numero uno catalano – Gli attribuisco un’altissima percentuale del successo della squadra, ha rigore, disciplina, forza mentale e una sensibilità speciale. Ha fatto sentire tutti importanti e questa è una chiave del successo stagionale. Inoltre è felice in questo club, si sta divertendo e ci fa divertire. È molto entusiasta del progetto e ci ha detto che sta vivendo una delle fasi più belle della sua carriera”.

Flick è arrivato nel luglio scorso a Barcellona, dopo l’esperienza da ct della Germania, e in 58 panchine coi blaugrana ha ottenuto ben 43 vittorie e appena otto sconfitte con una media punti di 2,34 a partita. Inferiore solo a quella sulla panchina del Bayern Monaco dal 2019 al 2021 (2,53 in 86 partite)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile