Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Laporta: "Non c'è posto migliore per Yamal". Paragone con Messi, tentato dall'Inter

Laporta: "Non c'è posto migliore per Yamal". Paragone con Messi, tentato dall'InterTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

"Il rinnovo di contratto di Lamine è già stato concordato, e tutto ciò che resta è la firma ufficiale". Parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, che fuga ogni dubbio sulla permanenza in blaugrana di Yamal ancora per molti anni.

Sul possibile aumento di stipendio dell'asso spagnolo, il patron dei catalani dice: "Al Barcellona paghiamo i giocatori in base alle loro capacità. Siamo un club che paga bene. Diciamo anche che non c'è posto migliore di Barcellona. Qualcosa di simile mi è successo con Lionel Messi, quando l'Inter cercava di ingaggiarlo e alla fine decidemmo tutti, compreso il padre di Messi, che il Barcellona aveva il miglior progetto per lui ed è stata la decisione giusta perché è diventato il migliore della storia. A soli 17 anni, Lamine è tra i migliori giocatori del mondo e si sente a suo agio qui, così come la sua famiglia".

Il riferimento è a quando l'Inter di Moratti, sognando un clamoroso colpo di mercato, si fece avanti seriamente per vestire di nerazzurro la Pulce. In un'intervista del 2015 a Radio Montecarlo Sport, Laporta disse: "L'Inter era pronta a pagare la clausola rescissoria di minimo 200 milioni di euro, ma con me presidente Leo non avrebbe mai lasciato il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile