Bayern Monaco forte su Woltemade, una pedina può abbassare il prezzo dello Stoccarda

La saga Nick Woltemade prosegue. Kicker assicura che il Bayern Monaco vuole l'attaccante tedesco classe 2002 e il giocatore vuole andare al Bayern, ma è lo Stoccarda ad avere il controllo della situazione. Così come del cartellino fino all'estate 2028. Il club svevo vorrebbe un'indennità di trasferimento compresa tra gli 80 e i 100 milioni di euro, mentre i bavaresi al momento non sembrano voler sfondare il tetto dei 50 milioni.
Come sbloccare l'affare? Potrebbe entrare in gioco un'altra pedina, ossia Paul Wanner: il talentuoso centrocampista ha appena concluso il suo secondo prestito con l’Heidenheim è sotto contratto con il Bayern fino al 2027, ma dovrebbe essere nuovamente ceduto in prestito, idealmente a una squadra che giochi in competizioni europee. Secondo il quotidiano tedesco, lo Stoccarda è fortemente interessato al nazionale U-21 e vorrebbe ingaggiarlo.
A questo punto i due club di Bundesliga potrebbero venirsi incontro a vicenda, magari includendo Wanner nella formula di trasferimento di Woltemade come contropartita per abbassare il prezzo del 23enne di Brema. Al momento è solo una suggestione, però il Bayern Monaco vorrebbe girare nuovamente in prestito il trequartista 19enne. Le trattative ad ogni modo potrebbero subire una brusca accelerata questa settimana o al più tardi quando i Die Roten torneranno dagli USA e dal Mondiale per Club.
