Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lipsia, raggiunto l’accordo con l’entourage del giovane Finkgrafe del Colonia

Lipsia, raggiunto l’accordo con l’entourage del giovane Finkgrafe del Colonia
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Sempre in cerca di talenti il Lipsia, si conferma mobile e pronto a fiutare la preda anche in questa finestra estiva di mercato. Non c’è tempo dunque per piangere sul latte versato dopo un campionato chiuso sorprendentemente al settimo posto, valso l’esclusione dalle competizioni europee della prossima stagione. Il club della galassia Red Bull non solo ci aveva abituati a partecipare sempre alle competizioni internazionali, ma addirittura a disputare la Champions League per ben sei edizioni consecutive.

Ad ogni modo la ricerca dei giovani prosegue e, stando a quanto riportato da footmercato.net, il Lipsia si starebbe avvicinando all’ingaggio del terzino mancino classe 2004 Max Finkgrafe. Il ventunenne è nato e cresciuto nel Colonia e nelle ultime due stagioni ha iniziato a ritagliarsi una discreta fetta di spazio. Nel 2023-24 si era fatto notare con continuità nell’anno della retrocessione, mentre poche settimane fa ha festeggiato la vittoria della Zweite Bundesliga. Una grande gioia a livello collettivo, meno a livello personale visti i ripetuti guai fisici che lo hanno tormentato nel corso dei mesi.

Nulla che possa però fermare il club della Red Bull, che ha già raggiunto una base d’accordo con l’entourage del giocatore e che ora dovrà trovare un accordo con il Colonia, per cui la richiesta è di 10/15 milioni di euro.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile