Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Olympique Marsiglia: occhi sul difensore Akcicek, talento classe 2006 del Fenerbahce

Olympique Marsiglia: occhi sul difensore Akcicek, talento classe 2006 del Fenerbahce
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:25Calcio estero
di Lucio Marinucci

Sembra essere pronto a farsi sotto sul mercato l’Olympique Marsiglia, obbligato ad allestire una rosa che possa, per qualità e quantità, impostare una stagione all’altezza sia in campionato che in Champions League. Roberto De Zerbi sta ovviamente dettando al propria linea e fra i suoi mantra c’è sempre quello riguardante la valorizzazione dei giovani.

A proposito di profili in erba, footboom riporta un interesse dei transalpini per Yusuf Akcicek, difensore classe 2006 del Fenerbahce messosi in mostra negli ultimi mesi. Dopo aver esordito nel 2023-24, Mourinho gli ha concesso spazio, schierandolo per 17 volte in tutte le competizioni. I minuti incamerati sono stati più di mille e il ragazzo si è anche tolto la soddisfazione del primo gol in giallazzurro, siglato in Europa League contro l’Anderlecht.

Akcicek è cresciuto nel Galatasaray, prima di passare ai rivali di Istanbul. Parliamo di un profilo strutturato (è alto 1 metro e 93), ma che al contempo possiede un buon bagaglio di tecnica e che sa comportarsi bene in fase d’impostazione. La valutazione che ne fanno i turchi è di 20 milioni, una cifra non di poco conto che l’Olympique Marsiglia proverà di certo ad abbassare qualora i dialoghi tra le due parti dovessero proseguire più avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile