Betis, è muro contro muro con Borja Iglesias: l'attaccante vuole tornare al Celta Vigo

La vicenda Borja Iglesias si sta trasformando sempre più in una soap opera che non si risolverà prima di agosto inoltrato. Le posizioni delle parti rimangono nette: il giocatore vuole solo tornare al Celta Vigo, il quale spera che il Betis - con cui Borja Iglesias ha ancora un anno di contratto - molli la presa; dal canto suo il club andaluso ha dichiarato di non essere disposto a cedere l'attaccante.
"Ci sono club nazionali e internazionali interessati a lui ma ripeto: il Betis non cederà nessuno dei suoi giocatori. Borja Iglesias si sta allenando con il resto dei compagni di squadra con un atteggiamento più che positivo", ha dichiarato negli scorsi giorni il direttore sportivo Manu Fajardo.
Dal canto suo, Manuel Pellegrini ha schierato titolare l'attaccante nella seconda partita del torneo triangolare con cui il Betis ha dato il via alla sua preseason sabato scorso. Domani la squadra affronterà il Crdoba, e Borja Iglesias, presumibilmente, sarà in squadra. Uno spiraglio, però, potrebbe aprirsi nei prossimi giorni quando il tecnico cileno comunicherà la lista dei giocatori che la prossima settimana si recheranno in Inghilterra per il secondo ritiro estivo. La presenza o meno di Borja Iglesias in quella lista potrebbe aiutare a chiarire la questione. Lo riferisce Diario AS.
