Lumezzane, Troise: "Certo che i giocatori presto risponderanno con i fatti”

Quella di ieri è stata una giornata intensa per il Lumezzane. Prima l'esonero di Massimo Paci, poi la nomina di Emanuele Troise quale suo successore in panchina e, infine, la presentazione della squadra alla città presso il Teatro Odeon.
Queste le parole raccolte in loco da BresciaOggi del neo tecnico:
"Non mi aspettavo questo entusiasmo in piazza ma l’ho avvertito dal primo momento. L’entusiasmo e il sostegno da parte della proprietà sono fondamentali in un momento del genere. E sono certo che i giocatori risponderanno con i fatti”
EMANUELE TROISE, LA BIO - Troise, natio di Napoli, ha mosso i primi passi come allenatore nel Latina in qualità di vice allenatore di Fabio Pecchia nella stagione 2012/13 ed è reduce dall’esperienza nel girone B di Serie C alla guida dell’Arezzo terminata nel febbraio della passata stagione; in precedenza ha allenato sempre in Serie C il Rimini nella stagione 23/24, la Cavese in D nel biennio 2021/23 ed il Mantova in C nel 2020/21. La prima esperienza da allenatore è stata nel Settore Giovanile della Casertana dove ha allenato la Berretti ed in quello del Bologna in cui è stato allenatore dell’Under nel 2016/17 e per due stagioni della Primavera dal 2017 al 2020.
