Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bournemouth, Huijsen si lamenta: "Due episodi da rigore, succede sempre a noi..."

Bournemouth, Huijsen si lamenta: "Due episodi da rigore, succede sempre a noi..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Penso che abbiamo subito un gol evitabile. Abbiamo creato alcune occasioni ma non siamo riusciti davvero a concretizzarle. Abbiamo dominato per gran parte della partita, ma è andata così". Così Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, ha parlato a Sky Sports UK al termine della sconfitta per 1-0 incassata con l'Aston Villa.

Il difensore spagnolo, che ha lasciato la Juventus l'estate scorsa, ha aggiunto poi una frecciatina in merito all'arbitraggi e ad un paio di episodi dubbi: "Penso che abbiano fatto un pressing un po' più arretrato. Anche in questo caso abbiamo creato delle occasioni, ma credo ci siano stati forse due episodi da rigore che non sono nemmeno stati esaminati. Sembra che succeda sempre a noi, che si tratti di un cartellino rosso, come contro il Manchester United o i Wolves. Non so se sia fortuna o se siamo solo sfortunati”.

Sul contatto di Mings su Scott: "Sì, penso che tutti l’abbiano visto. Tyrone Mings ha usato il corpo, non ho visto bene se lo ha colpito col gomito, ma c’è stato il contatto. Stava cercando di proteggere il pallone... non sono sicuro, dovrei rivederlo". Sulla qualificazione alle coppe europee e ultime due partite della stagione: "Negli ultimi tre mesi tutti dicevano: 'Questa partita è importante', ma per noi è stata come una finale ogni settimana. Diamo tutto e mancano due partite, tutto è ancora aperto e speriamo di farcela. Dobbiamo solo andare avanti. Abbiamo nove o dieci giorni per prepararci alla partita contro il Manchester City. Dobbiamo essere freschi, pronti e prenderci i tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile