Chelsea-Fulham, c'è Garnacho in tribuna. George parte in panchina

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato a TNT Sports a pochi minuti dal derby contro il Fulham: "È una partita importante. Un derby. E sappiamo quanto sia difficile, visto l'ultima partita in casa contro di loro, quindi spero che saremo pronti.ù
"In questo momento, avendo una partita a settimana, a volte possiamo ripetere lo stesso undici" - ha spiegato - ", cosa a cui non siamo abituati. L'anno scorso probabilmente lo abbiamo fatto solo poche volte. Oggi lo stesso undici, qualcosa di diverso, ma vedremo durante la partita. Vogliamo con una buona sensazione prima della sosta per le nazionali. In ogni caso, useremo la pausa per recuperare energie, fare il punto della situazione e, dopo quelle partite, ricominciare".
Intanto Alejandro Garnacho è stato avvistato sugli spalti dello Stamford Bridge, in queste ore è vicinissimo il suo trasferimento dal Manchester United, che è ormai cosa fatta. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con Estevao titolare nel trio dietro a Delap con Joao Pedro e Neto.
Le formazioni ufficiali
Chelsea (4--2-3-1): Sanchez, Gusto, Tosin, Chalobah, Cucurella, Caicedo, Fernandez, Estevao, Joao Pedro, Neto, Delap.
A disposizione: Jorgensen, Acheampong, James, Fofana, Hato, Essugo, Santos, George, Gittens
Fulham: Leno, Tete, Anderson, Bassey, Castagne, Lukic, Berge, Sessegnon, King, Iwobi, Muniz.
A disposizione: Lecomte, Cuenca, Robinson, Reed, Cairney, Adama, Wilson, Smith Rowe, Jimenez.
