Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Riecco segnali del vero Grealish: 4 assist. Moyes: "Fa la differenza, non prendo meriti"

Riecco segnali del vero Grealish: 4 assist. Moyes: "Fa la differenza, non prendo meriti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Il tecnico dell'Everton David Moyes ha parlato ai microfoni della BBC, a "BBC Match of the Day", al termine della sfida che i suoi hanno vinto contro il Wolverhampton: "Sono davvero contento. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo segnato subito. Abbiamo limitato le occasioni. Ma ogni vittoria in trasferta è una bella vittoria e siamo davvero contenti".

Poi ha continuato: "Abbiamo reso la partita davvero difficile, abbiamo subito due gol, diversamente da quanto mi aspettassi da loro. Li abbiamo lasciati rientrare in partita. Abbiamo anche avuto due o tre occasioni per segnare il quarto gol. Ma è stata una vittoria davvero bella."

Un accenno poi a Jack Grealish, arrivato già a 4 assist in 3 partite dopo l'arrivo dal Manchester CIty: "Penso che Jack sappia chi è. Non mi prendo alcun merito. Sta facendo una grande differenza. Che siano i suoi assist, la sua presenza, tante altre cose. Quindi tutto il merito è suo. Sta giocando i minuti che forse non ha avuto negli ultimi anni. Quindi ha tre partite in una settimana".

Sulle ambizioni per questa stagione: "Un club come l'Everton vuole sempre lottare per l'Europa. Negli ultimi anni non ci è mai riuscito. Ma non ha senso venire qui solo per dire che vogliamo evitare la retrocessione. Quindi perché non pensarla così? Devo essere positivo e dare ai tifosi qualcosa a cui puntare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile