Chelsea, avvistato Garnacho allo stadio. Joao Pedro: "Gli diamo un caloroso benvenuto"

Alejandro Garnacho andrà al Chelsea, ormai manca solamente l'ufficialità. Nella sfida vinta oggi dal Chelsea contro il Fulham l'ormai ex giocatore del Manchester United è stato infatti avvistato sulle tribune dello Stamford Bridge per assistere alla sfida dei suoi prossimi compagni.
L'attaccante del Chelsea Joao Pedro ha parlato a BBC "Match of the Day" commentando proprio il prossimo arrivo di Garnacho: "È un giocatore brillante e spero che possa aiutarci nelle prossime partite. Gli diamo un caloroso benvenuto e speriamo che possa essere in squadra la prossima partita"
Poi sul contestatissimo gol annullato al Fulham: "Penso che Rodrigo Muniz abbia calpestato Chalobah, ma alla fine è stata una decisione dell'arbitro. Penso che sia stata una cosa positiva per noi".
Sul fatto che avesse toccato la palla con le mani prima del rigore: "Credo che stessi litigando con Anderson e la palla mi ha colpito. Ma la mia mano era vicina al corpo. Quindi non è stato intenzionale. Penso che sia per questo che l'arbitro non l'ha fischiato".
Sullo stato di forma del Chelsea: "A volte non inizia bene, ma dobbiamo fare punti in ogni partita. Alla fine abbiamo vinto e ottenuto i tre punti, quindi è importante".
