Chelsea, Maresca sul mercato: "Jackson e Nkunku? Cerchiamo la miglior soluzione per tutti"

Enzo Maresca è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa e ha parlato anche di mercato, chiarendo subito il futuro di Andrey Santos: il centrocampista brasiliano resterà al Chelsea, nonostante le numerose voci di mercato e l’interesse concreto del West Ham, che aveva presentato un’offerta rifiutata dai Blues nel corso del mercato estivo.
Il tecnico italiano ha espresso grande fiducia nel 22enne, reduce da un prestito di 18 mesi allo Strasburgo: “Prima di tutto, sono molto contento di Andrey. L’idea è che resti qui con noi. Può giocare nei ruoli di Enzo Fernandez o Moises Caicedo. Ha fatto molto bene da numero 6 nel Mondiale per Club contro il Palmeiras. Può ricoprire entrambe le posizioni a centrocampo con qualità".
Maresca ha poi commentato la situazione di Nicolas Jackson e Christopher Nkunku, entrambi in trattative per una possibile cessione: “Si stanno allenando con il gruppo, ma stiamo valutando opzioni in uscita. Penso che troveranno una soluzione che renderà tutti più felici: loro e il club".
