Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cristiano Ronaldo, il Flamengo si defila. Boto: "No a contratti solo per il Mondiale"

Cristiano Ronaldo, il Flamengo si defila. Boto: "No a contratti solo per il Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Non sarà il Flamengo a dare a Cristiano Ronaldo la possibilità di giocare il prossimo Mondiale per Club. Dopo la separazione dall'Al Nassr è sempre più chiaro che l'intento dell'asso portoghese sia quello di firmare con un club che parteciperà alla manifestazione ideata dalla FIFA, alla quale parteciperà anche il rivale di sempre Leo Messi con l'Inter Miami.

Nel corso dell'evento "3ª Conferenza Bola Branca", organizzato da Rádio Renascença a Lisbona, il direttore esecutivo del Flamengo, José Boto, ha chiarito la posizione del club in merito a questa suggestione.

Queste le sue parole: "Fargli un contratto per un mese? La mia idea e quella dell'allenatore (Filipe Luís), è un'altra, oiché abbiamo obiettivi molto chiari, tra cui vincere il campionato, provare a vincere la Libertadores, la Copa do Brasil, provare a vincere tutto, se possibil. Non vediamo di buon occhio l'arrivo di un giocatore, che sia Cristiano (Ronaldo) o chiunque altro, solo per giocare ai Mondiali. Non crediamo che questo, a livello di gruppo, abbia un impatto positivo.

Cercheremo di rinforzarci in questa sessione di campionato per il Mondiale, ma l'obiettivo principale è avere rinforzi per il resto della stagione, non solo per il Mondiale per Club. Poiché si tratta di una nuova competizione, nessuno sa come reagiranno le squadre e, dal nostro punto di vista sportivo, non vediamo la cosa in modo positivo, visto che si tratta di un investimento che potrebbe mettere a repentaglio il resto della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile