Davies non vuole rinnovare col Bayern e pensa al Real. Ma senza un altro 'caso Alaba"

"C'è chi dice no" cantava Vasco Rossi nel 1987. Oggi chi dice no è Alphonso Davies, terzino canadese del Bayern Monaco. A cosa? Al rinnovo di contratto con il colosso bavarese. Il ragazzo classe 2000 di origini ghanesi, infatti, è in scadenza nel giugno 2025 e finora ha sempre risposto in maniera negativa alla proposte di prolungamento del club tedesco.
Davies, come riportano i media tedeschi e Marca in Spagna, avrebbe infatti deciso di chiudere la propria esperienza con i campioni in carica della Bundesliga approdando in un altro top club europeo. Nello specifico il Real Madrid.
Il Bayern, nonostante non abbia ancora rinunciato all'idea di rinnovare con il difensore, avrebbe già iniziato a valutare l'addio di quest'ultimo, con la chiara intenzione di non veder ripetere un nuovo 'caso Alaba'. Ovvero quello legato all'addio di uno dei leader della squadra a parametro zero.
Davies (23) nel corso della stagione attuale ha messo a referto 18 presenze e 3 assist, con un totale di 172 presenze, 8 gol e 28 assist con la maglia del Bayern.
