Tottenham in finale, Postecoglou stupisce: "Tecnici vanno e vengono, è il contesto del club"

Il Tottenham ritrova una finale europea. L'ultima volta fu nel 2019 in Champions League, stavolta con il 2-0 inferto nella semifinale di ritorno contro il Bodo/Glimt acquisisce il pass per lo scontro della verità a Bilbao a tu per tu con il Manchester United in un "derby" tutto inglese. A commentare l'esito del match in Norvegia e il traguardo raggiunto Ange Postecoglou, tecnico degli Spurs, ai microfoni di TNT Sports: "Non potrei essere più orgoglioso dei ragazzi. Sapevamo che sarebbe stato un campo difficile. Siamo consapevoli del loro record qui, del terreno di gioco. Penso che i ragazzi abbiano gestito tutto molto bene. Siamo entusiasti, siamo in finale".
E ha aggiunto: "Siamo cresciuti in maturità e ora capiamo esattamente cosa serve. Penso che sia lì che abbiamo vinto la partita. Li abbiamo limitati al minimo nel primo tempo e abbiamo fatto ciò che era necessario. Abbiamo utilizzato ogni giocatore della rosa, abbiamo superato delle difficoltà. Quando siamo arrivati alla fase a eliminazione diretta, è stato utile recuperare alcuni giocatori".
Sull'apporto dei tifosi, che hanno sostenuto la squadra in trasferta: "È il motivo per cui facciamo quello che facciamo. Si capisce il contesto di ciò che questo club sta cercando di raggiungere da tempo. Allenatori e giocatori vanno e vengono, ma i tifosi sono una costante. Ce n'erano 400 qui stasera, forse qualcuno in più è riuscito a entrare di nascosto, e molti altri a casa. Spero di aver dato loro un motivo per sorridere. Continueremo semplicemente a fare quello che stiamo facendo", la chiosa di Postecoglou.
