Entra e sforna una doppietta, Mount: "Sono rimasto positivo allo United, Bilbao speciale"

Subentrato al 62esimo minuto della semifinale di ritorno di Europa League contro l'Athletic Bilbao, Mason Mount ha preso il posto di Ugarte ma ha fatto fuochi d'artificio in campo con una doppietta che ha notevolmente facilitato il passaggio in finale del suo Manchester United per 4-1 (risultato complessivo 7-1) contro il Tottenham.
Intervenuto ai microfoni di TNT Sports nel post-partita, l'ala inglese ha commentato: "È passato troppo tempo (aspettando una serata così, ndr). Ho continuato a lavorare sodo ogni giorno in allenamento e a restare positivo, cercando di farmi trovare pronto quando avrei avuto l’occasione di fare la differenza". Poi Mount ha aggiunto: "Oggi ha dato i suoi frutti: sono entrato e ho avuto un impatto sulla partita. Era una gara equilibrata quando sono entrato, ho solo cercato di calmarla un po’".
Sul suo secondo gol: "Quando ho visto il portiere uscire, avevo già in mente che, se la palla fosse arrivata a me, avrei fatto ‘controllo e tiro’ al primo tocco. Non volevo che arrivasse sul sinistro, e poi ho cercato solo di centrare la porta, come con il primo gol: girarmi e provare a metterla dentro".
Sull'apporto della tifoseria caldissima a Old Trafford: "Il pubblico è stato incredibile, ci ha sempre sostenuto. Per me questi sono stati i miei primi gol all’Old Trafford, una serata che aspettavo da tanto. Tornare a Bilbao sarà un momento speciale e vogliamo chiudere la stagione al meglio", la chiosa dell'ex Chelsea.
