Depay-Corinthians, è rottura: l'attaccante olandese non si è presentato all'ultima seduta

Memphis Depay non si è presentato alla sessione di allenamento che il Corinthians ha svolto ieri presso il centro sportivo Joaquim Grava. L'ex attaccante del Lione non avvisato il club della sua assenza: né il tecnico Dorival Júnior né la dirigenza sono stati informati riguardo al motivo.
Questo ammutinamento fa seguito alle recenti dichiarazioni di Depay, che ha reso noto il debito che il club brasiliano ha nei suoi confronti. Secondo quanto riportato dal portale Ge Globo, il Corinthians deve al giocatore un importo di R$4,7 milioni (circa 719.570 euro) in bonus. Questo problema, tra l'altro, arriva dopo una serie di ritardi nei pagamenti di giocatori e staff, oltre a quello dovuto alla società incaricata della sicurezza del calciatore in Brasile.
Fino ad ora Depay non aveva mai saltato un allenamento dal suo ritorno in campo il 28 giugno scorso. Nonostante la situazione, Dorival Júnior spera di poterlo recuperare per la seduta di allenamento di oggi, in vista della partita contro il RB Bragantino in programma domenica al Neo Química Arena. La situazione resta delicata e il club, in attesa di chiarimenti da parte del calciatore, è pronto a multarlo.
