Il Corinthians naviga nei debiti: 400 milioni da saldare, Depay può essere sacrificato

Memphis Depay ha aiutato il Corinthians a ottenere un risultato contro il Botafogo di Davide Ancelotti. I campioni in carica del Brasile sembravano avviati verso una vittoria, finché il bomber olandese non ha fatto valere il suo talento nel secondo tempo. La sfida a Rio de Janeiro si è conclusa con un pareggio per 1-1 in un pari e patta. Arthur Cabral, ex Fiorentina, ha aperto i giochi e poi l'ex Atletico Madrid è subentrato nel secondo tempo - dopo settimane di rumor sul suo conto - griffando un gol importantissimo.
Ancora nessuna vittoria per il Corinthians, che ha vinto solo due delle ultime dieci partite di campionato brasiliano. Ma il problema al Timão è un altro, perché la società è alle prese con dei gravi problemi finanziari da risolvere e serve trovare una soluzione quanto prima.
Il Corinthians, secondo quanto riferito da ESPN, ha un debito di 400 milioni di euro e deve ancora versare 900mila euro a Depay. Stando a quanto rivelato da diversi media brasiliani, la società starebbe valutando l’ipotesi di rescindere il ricco contratto dell’olandese, che tra l'altro saltato un allenamento con la squadra di recente a causa del conflitto in corso in termini economici.
