Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Elche, Beccacece: "Un avversario come il Barcellona non perdona. Possiamo migliorare"

Elche, Beccacece: "Un avversario come il Barcellona non perdona. Possiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 2 aprile 2023, 00:16Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Nonostante il pesante passivo subìto per mano del Barcellona, il nuovo tecnico dell'Elche Sebastian Beccacece si è espresso con toni positivi nel post partita, premiando l'atteggiamento della squadra:

"La squadra ha mostrato integrità, anche se molte cose devono essere aggiustate - riporta AS.com -. Siamo andati vicini al pareggio nell'azione di Carmona e ci dispiace per questo. Poi abbiamo fatto 15 - 20 minuti contro un avversario come il Barcellona che non ti perdona. Sottolineo l'atteggiamento dimostrato dalla squadra e tutto ciò che riguarda il valore e il coraggio. Penso che questo debba rappresentare un punto di partenza, possiamo costruire qualcosa di buono."

È mancata intensità nei gol subiti?
"Non credo, ma ci sono dei dettagli che dobbiamo migliorare. C'è molto lavoro da fare e siamo pieni di energia ed entusiasmo. Credo molto nei giocatori. Il primo impatto è stato positivo e la preparazione alla partita è stata molto buona. Peccato il risultato. Creiamo molto, ma andare in gol è importante. Questo ci indica ciò che dovremo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile