Ferran Torres, nuovi contatti con il PSG: palla al giocatore, posizione chiara del Barcellona
Nuovi contatti fra il Paris Saint-Germain e l'entourage di Ferran Torres. Lo riporta Fabrizio Romano, che spiega come ora spetterà al match winner dell'ultima finale della Coppa del Mondo prendere una decisione in merito al proprio futuro. Il Barcellona d'altronde sembra avere una posizione chiara non considerandolo in vendita, a meno che non sia lui stesso a spingere per lasciare il club.
Flick non si espone su Ferran Torres e accoglie Gordon
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, in conferenza stampa ha parlato di Ferran Torres, chiacchierato in uscita con il Paris Saint-Germain sulle sue tracce dopo la cessione di Kolo Muani alla Juventus: "Ho parlato con lui durante la Coppa del Mondo, ma ora è in vacanza e lo rispetto, è un nostro giocatore e ha dimostrato in molte partite la scorsa stagione quanto può essere importante per noi, ed è quello che vogliamo", dichiara Flick senza esporsi.
Infine, ha ringraziato Marcus Rashford: "È stato un piacere lavorare con lui. È un giocatore fantastico e una persona fantastica. La squadra mancherà, anche a me, ma è la vita ed è ciò che bisogna accettare. Anthony Gordon arriva qui e dalla prima chiamata con lui ho potuto sentire che era 'on fire' con il Barça e voleva venire, e ora sono molto felice che sia nella nostra squadra".






