Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Goretzka via dal Bayern, il DS: "Concorrenza agguerrita, deve decidere da solo il passo"

Goretzka via dal Bayern, il DS: "Concorrenza agguerrita, deve decidere da solo il passo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un'uscita inattesa, dal sapore di ulteriore avvertimento. Ma si sa, il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, è fatto così e in occasione della presentazione ufficiale di Joao Palhinha oggi all'Allianz Arena ha risposto alla domanda in merito al futuro che dovrebbe attendere Leon Goretzka presso i Die Roten.

Situazione incerta, grande pressione. Tra l'aumento della concorrenza e le prestazioni al di sotto delle aspettative, il Bayern Monaco si aspettava decisamente di più dal classe '95, mentre si vocifera dalla Germania che nemmeno l'allenatore Vincent Kompany sia un fan di Goretzka e che abbia intenzione di tagliarlo fuori dalla rosa. Il centrocampista vive un momento difficile al Bayern e, come molte altre stelle, è uno dei candidati ad andarsene. Nel frattempo, come anticipato, sono emerse oggi le parole del diesse della società tedesca sulla situazione attuale del giocatore.

La dichiarazione. "Discutiamo in confidenza, non in pubblico. Ma è chiaro che la concorrenza a centrocampo sarà estremamente agguerrita. Alla fine, ogni giocatore deve decidere da solo qual è il suo prossimo passo e se accetta o meno la competizione", ha detto interpellato da Sky Sports DE. Parole che, come detto, non suonano certo come un appoggio nei confronti del giocatore tedesco. Il presidente onorario Uli Hoeness ha recentemente dato a Goretzka una seconda possibilità, intanto l'unica certezza è la durata del contratto del 29enne tedesco, ossia fino al 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile