Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Goretzka netto sul proprio futuro: "Giocherò sicuramente al Bayern la prossima stagione"

Goretzka netto sul proprio futuro: "Giocherò sicuramente al Bayern la prossima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Nonostante ad inizio anno sembrava che la carriera di Leon Goretzka al Bayern Monaco potesse essere agli sgoccioli, il centrocampista tedesco si è ripreso il posto in pianta stabile tra i titolari della formazione allenata da Vincent Kompany, mettendo a referto 40 presenze e ritrovando la Nazionale tedesca dopo la delusione per la mancata convocazione agli Europei del 2024. Ed è per questo motivo che il suo futuro, adesso, potrebbe essere ancora in Baviera.

A riferirlo, infatti, è stato lo stesso Goretzka, che al Welt am Sonntag ha dichiarato: "Non ho intenzione di lasciare il club. Perché dovrei? Il mio piano è sicuramente quello di giocare per il Bayern la prossima stagione. Mi sento a casa nel club e in città. Adoro il Bayern, la gente qui, i miei compagni di squadra. Siamo un gruppo fantastico".

Sulla stagione.
"Il club merita di vincere titoli. Siamo di nuovo sulla buona strada per qualcosa di grandioso. Mi vedo sicuramente parte di questo progetto. Se mi offrissero un nuovo contratto? Lo ascolterei sicuramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile