Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gundogan poco social: "Su Instagram solo vite perfette. Io penso solo a giocare a calcio"

Gundogan poco social: "Su Instagram solo vite perfette. Io penso solo a giocare a calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 9 dicembre 2023, 21:26Calcio estero
di Michele Pavese

Mai banale Ilkay Gündogan, centrocampista del Barcellona, ha parlato ai microfoni di France Football, dove ha affrontato vari temi: "Purtroppo non ho così tanta influenza per poter cambiare le cose; mi piacerebbe continuare nel calcio dopo il ritiro per cercare di avere l'impatto più positivo possibile su questo sport. Ha sempre fatto parte della mia vita e non posso lamentarmi, lo amo tanto e vorrei contribuire a migliorarlo".

L'ex City parla della sua vita privata: "Non sono molto attivo sui social network. Non condivido molto la mia vita privata. Molte persone vorrebbero che lo facessi più spesso, ma a me non interessa e non lo faccio. È una cosa che davvero non mi interessa: io voglio solo che la gente mi veda come un buon giocatore di calcio. Quindi mi concentro sul mio lavoro, su me stesso, sul mio sport. Ma condividere la mia vita su Instagram o qualcos'altro, davvero, non fa per me. Si sa, tutti hanno problemi nella vita, nessuno ha un'esistenza perfetta.

Tutti abbiamo i nostri dubbi, le nostre preoccupazioni. Quando vado su Instagram vedo solo vite perfette ma questa non è la mia realtà. Quindi sì, mi piace vestirmi elegante, ma ci sono anche molti giorni in cui indosso qualunque cosa, in cui voglio semplicemente rilassarmi a casa, sul divano con mio figlio e mia moglie. Non voglio che le persone diano così tanta enfasi a come mi comporto o a come sono nella mia vita, perché forse rappresenterebbe solo l'1% di quello che sono realmente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile