Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hancko finalmente all'Atletico: "L'anno scorso vicino a firmare, poi non è stato possibile"

Hancko finalmente all'Atletico: "L'anno scorso vicino a firmare, poi non è stato possibile" TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo svariate peripezie e colpi di scena, quando ormai sembrava destinato a rimanere ancora una volta incagliato in Olanda al Feyenoord, finalmente David Hancko ha visto la luce in fondo al tunnel di frustrazione. E ora il difensore slovacco di 27 anni, nonché ex Fiorentina, può scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con l'Atletico Madrid dopo aver siglato un contratto fino al 2030.

Nel giorno della sua presentazione di fronte alla stampa e al fianco del presidente Cerezo, Hancko ha esordito: "In primo luogo voglio ringraziare il presidente. Sono molto felice di far parte di un club così grande. Questa prima settimana è stata perfetta per me. Lo stadio è incredibile. È stato un sogno giocare in Champions contro l’Atlético Madrid".

In questi giorni una sua foto abbracciato a Diego Simeone, suo attuale tecnico, ha fatto il giro del web. E risaliva ad anni fa, come ha raccontato lui stesso: "È stato quando ero alla Fiorentina, giocavo con suo figlio. L’ho incontrato e gli ho chiesto una foto". Quanto invece al trasferimento andato a buon fine con i colchoneros: "L’anno scorso sono stato vicino a firmare, ma non è stato possibile. Sono molto felice che si sia concretizzato quest’anno. Finalmente ho la maglia dell’Atlético Madrid e voglio allenarmi nel miglior modo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile