Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, l'Ipswich Town si inserisce per Ivan Azon: possibile sorpasso sul Valencia

Como, l'Ipswich Town si inserisce per Ivan Azon: possibile sorpasso sul ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Ivan Azon sembrava ormai a un passo dal Valencia, ma la trattativa, che era in fase avanzata da giorni, non è ancora conclusa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Ipswich Town ha provato a inserirsi, contattando il Como e comunicandogli l'intenzione di acquistare lo spagnolo in prestito oneroso, per una cifra significativa, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League. L'offerta prevederebbe anche un'opzione che gli inglesi possono decidere di esercitare per prenderlo a titolo definitivo anche in caso di mancata promozione. C'è da capire adesso se questo potrà cambiare le carte in tavola oppure no.

Il classe 2002 in carriera vanta 150 presenze e 27 gol con il Real Saragozza, 4 gettoni e 2 reti in Youth League con gli spagnoli e un incontro con il Real Saragozza Deportivo Aragon.

Cesc Fabregas intanto ieri ha salutato Gabriel Strefezza con un video nel quale ha voluto mandargli un messaggio molto toccante: "È una persona molto speciale per me e per tutto lo staff, per i compagni e per i tifosi. Ha dato la vita al Como, non ha sbagliato mai un allenamento o una partita. La partenza è stata una scelta sua. Non ho dormito per due notti quando, il giorno prima di giocare contro l'Ajax, Strefezza mi ha dato questa brutta notizia. Lo capisco però molto bene e lo voglio ringraziare per tutto ciò che ha dato. È un esempio, un capitano silenzioso nello spogliatoio e qualcuno da cui i giovani possono imparare. Ci mancherai tantissimo Gabri, ti auguro il meglio. Como sarà sempre casa tua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile