Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Daily Mail - Mourinho vuole tornare al Manchester United: "Ha un conto in sospeso"

Daily Mail - Mourinho vuole tornare al Manchester United: "Ha un conto in sospeso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 12:25Calcio estero
di Michele Pavese

José Mourinho non resterà fermo a lungo. Sul tavolo dello Special One, 61 anni, ci sono da tempo le ricche proposte dei club sauditi ma il portoghese non sembra aver intenzione di lasciare l'Europa. Tutt'altro: Mourinho, da uomo ambizioso qual è, starebbe addirittura puntando alla panchina di uno dei suoi ex club.

Secondo le informazioni riportate dal Daily Mail, il tecnico di Setubal, dopo l'esonero dalla Roma lo scorso 16 gennaio, vorrebbe allenare nuovamente il Manchester United, che lo aveva licenziato nel dicembre 2018 dopo due anni e diversi titoli in bacheca. L'ex allenatore di Inter e Real Madrid è convinto di poter lavorare bene con i nuovi proprietari dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe e INEOS. "La sua ambizione è tornare allo United", ha rivelato una fonte vicina a Mourinho. "Sente di avere un conto in sospeso e la sua missione è tornare lì".

Mourinho era arrivato a Manchester nel 2016 per sostituire Louis Van Gaal. Ha conquistato tre titoli nella sua prima stagione (Community Shield, Europa League e Coppa di Lega) prima di aggiungerne un quarto la stagione successiva (FA Cup), oltre a un secondo posto in Premier League (19 punti dietro al Manchester City). Nonostante un prolungamento del contratto fino al 2021, era stato licenziato nel dicembre 2018 per gli "obiettivi sportivi non raggiunti" e soprattutto per i contrasti con la proprietà e alcuni giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile