Il bomber dei Rayados snobba l'Inter: "La finale? Ho fatto una siesta e visto gli highlights"

La finale di Champions League stravinta dal Paris Saint-Germain contro l'Inter è stata un evento seguito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante il 5-0 finale, il pubblico è rimasto incollato allo schermo fino alla fine, godendosi le giocate dei ragazzi terribili di Luis Enrique, che hanno umiliato i nerazzurri. In Messico, in particolare a Monterrey, la partita è stata seguita con un occhio di riguardo, dato che l'Inter sarà il primo avversario dei Rayados nel Mondiale per Club.
Tuttavia, un giocatore della squadra di Domenec Torrent ha ammesso di non aver visto il match: "Onestament ho visto solo il risultato. Ho preferito fare una siesta piuttosto che guardare la finale", ha confessato Germán Berterame, capocannoniere del Monterrey. "Ho visto gli highlights. Quella contro l'Inter è una partita che dovremo goderci e ovviamente giocare con la mentalità di voler vincere".
Il controverso commento di Bertarame ha scioccato i tifosi dei Rayados, che hanno espresso il loro malcontento sui social. Due settimane prima della partita più importante della fase a gironi della nuova competizione FIFA, questo comportamento è stato interpretato come un tentativo di sminuire l'avversario. Autore di 22 gol in 41 partite la scorsa stagione sotto la guida di Martín Demichelis, Berterame non è riuscito a guadagnarsi la simpatia dei tifosi anche a causa dell'espulsione nell'ultimo Clásico contro il Tigres (i Rayados stavano vincendo e sono stati sconfitti dopo essere rimasti in 10).
