Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il City sbanca Parigi, il Manchester Evening News esalta Walker ma stronca Cancelo

Il City sbanca Parigi, il Manchester Evening News esalta Walker ma stronca CanceloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 aprile 2021, 11:27Calcio estero
di Michele Pavese

In rimonta, con un secondo tempo autoritario e convincente, il Manchester City di Pep Guardiola sbanca il Parc des Princes e mette una seria ipoteca sulla finale di Champions League. Il Paris Saint-Germain si arrende alle leggerezze di alcuni suoi giocatori e alla sicurezza della formazione inglese, che rientra in campo compatta e determinata nella ripresa e non lascia scampo a Neymar e soci. Una prestazione premiata dal Manchester Evening News, che assegna voti molto alti a tutti i protagonisti: il migliore è Kyle Walker, premiato addirittura con un 9 ("fa tutto bene, annulla Neymar e Mbappé").

Bene anche Kevin de Bruyne, Ruben Dias e Riyad Mahrez, che meritano un 8 in pagella, mentre il peggiore è Cancelo, che si becca un 5: "tra i migliori in campo a Wembley domenica, ha avuto una serata difficile. Colpevole sul gol, ammonito dopo mezzora, le sue scorribande non hanno dato frutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile