Il Man United spinge per Ugarte: due le possibili formule. Tra le alternative una gioca in A

Il Manchester United in queste ore sta spingendo per acquistare Manuel Ugarte dal Paris Saint-Germain. Due le possibili strade: al vaglio della dirigenza dei Red Devils c'è sia un acquisto a titolo definitivo che un prestito con obbligo di riscatto. Tanto dipenderà da Scott McTominay: se lo United riuscirà a dismettere il centrocampista scozzese potrebbe accontentare il PSG e versare subito il costo del cartellino nelle casse dei parigini. In caso contrario non è da escludere un prestito con obbligo di riscatto.
Il sodalizio inglese sa che Ugarte desidera disperatamente unirsi alla formazione di Erik ten Hag e che il PSG vuole fare un accordo perché lo considera in uscita. Tuttavia, oltre al centrocampista uruguaiano, i Red Devils starebbe valutando anche altre opzioni per il reparto. Il dialogo è aperto con la Fiorentina su Sofyan Amrabat, che lo scorso anno l'ha vissuto in prestito proprio al Manchester United e che sarebbe molto più economico di Ugarte
Un'altra opzione potrebbe essere Frenkie de Jong del Barcellona. Gli inglesi ammirano da tempo il centrocampista olandese, entrato negli ultimi due anni di contratto al club catalano. Ma la prima scelta resta Manuel Ugarte.
