Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tolosa in caduta libera: dopo i 7 gol subiti dal Lipsia, lo Stoccarda ne rifila altri sei

Tolosa in caduta libera: dopo i 7 gol subiti dal Lipsia, lo Stoccarda ne rifila altri seiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:27Calcio estero
di Michele Pavese

Prosegue nel peggiore dei modi la preparazione estiva del Tolosa, travolto per la seconda volta in sei giorni. Dopo il pesantissimo 7-0 incassato contro il Lipsia, i Violets hanno subito un’altra imbarcata: 6-0 contro lo Stoccarda nella sfida disputata oggi a Monaco. Si tratta della quarta sconfitta in cinque partite amichevoli per la squadra di Carles Martinez Novell.

Contro la formazione tedesca, vincitrice della Coppa di Germania, il Tolosa ha sofferto sin dai primi minuti. Il bosniaco Ermedin Demirovic ha siglato una doppietta in una partita disputata su tre tempi e dove l’allenatore spagnolo ha dato spazio a molti giovani del vivaio. Ma i cambi non sono bastati a evitare un nuovo naufragio difensivo. Tra un mercato ancora timido, le partenze di elementi chiave come Aboukhlal e Sierro, e un bilancio estivo disastroso - zero vittorie, quattro sconfitte e un pareggio - la situazione in casa Téfécé è più che allarmante. A due settimane dall’inizio della Ligue 1, previsto il 16 agosto contro il Nizza, tutti gli indicatori sono in rosso.

Eppure qualche timido segnale positivo si era visto nel match perso 2-1 contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Ma la tenuta difensiva resta fragile e l’attacco pare completamente spento. Contro il Siviglia, il 10 agosto, l’ultima chance per cambiare passo prima dell’esordio ufficiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile