Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L’agente di Bardghji rivela: "Quindici offerte, ma il Barcellona è sempre stato il suo sogno"

L’agente di Bardghji rivela: "Quindici offerte, ma il Barcellona è sempre stato il suo sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Calcio estero
di Michele Pavese

L’agente di Roony Bardghji, Christian Emile, ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti sull’interesse del Barcellona per il giovane talento danese. L'interesse del club catalano era già presente da tempo, tanto che Emile è venuto a conoscenza della grave lesione al legamento crociato del suo assistito - nel maggio 2024 - proprio nelle strutture del Barcellona, dove si trovava per una riunione: il suo telefono ha iniziato a squillare incessantemente: "Il Copenaghen mi ha dato la notizia, nella stanza è calato un completo silenzio. È stato un momento molto difficile per tutti sapere che un talento così giovane avesse subito una simile infortunio", ha ricordato.

Nonostante il lungo periodo di recupero, i contatti tra l’agente e il Barcellona non si sono mai interrotti. Emile ha ammesso di aver mantenuto comunicazioni regolari con il club catalano, così come con altri club. La situazione è cambiata quando Roony è tornato in forma, e secondo l’agente, il giovane non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare per il Barça. "È sempre stato un sogno per lui e la sua famiglia", ha spiegato Emile.

Inoltre, l’agente ha rivelato che il Barcellona è stato l’unico club disposto a pagare il trasferimento al Copenaghen, nonostante le 15 offerte ricevute dal giocatore quest’estate. "In quasi 20 anni come agente, non ho mai visto tanto interesse per un giocatore, specialmente uno che stava appena tornando da un lungo infortunio", ha concluso Emile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile