Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il periodo di riflessione di Scaloni è terminato: resterà alla guida dell'Argentina

Il periodo di riflessione di Scaloni è terminato: resterà alla guida dell'ArgentinaTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 gennaio 2024, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Scaloni resterà alla guida dell'Argentina. Lo ha annunciato lo stesso CT, che qualche mese fa aveva spaventato la Federazione: “Si è parlato tanto dell’argomento, ma ho sempre detto la verità. Mi sono preso un momento per pensare e capire cosa fare. Non era un addio o qualcosa del genere. Stavo pensando a come continuerà la mia storia con la Nazionale", ha detto il tecnico che ha condotto l'Albiceleste alla conquista del Mondiale in Qatar.

Una lunga riflessione: "Per noi è importante anche capire quando è il momento di dare spazio ai giovani. È stato solo un momento di riflessione. Messi? Continuerà finché vorrà. Gioca ancora soprattutto perché è felice in campo. Per lui sarà ancora più difficile smettere, per tutti sarà dura non vederlo più in campo" .
Queste le dichiarazioni che avevano fatto pensare alle dimissioni: "Penso al momento che stiamo vivendo. È importante fermare la palla, parlare. Non c'è niente di strano. I giocatori stanno benissimo, la squadra sta benissimo, serve un allenatore che stia bene, con tutte le energie. L'ho detto e lo ripeto: hanno bisogno di un allenatore al loro livello. È tempo di pensare e penso sempre la stessa cosa. Il rapporto con il presidente Tapia è eccellente, è una questione esclusivamente personale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile