Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isak-Liverpool, ci siamo: sarà il trasferimento più costoso della storia della Premier League

Isak-Liverpool, ci siamo: sarà il trasferimento più costoso della storia della Premier LeagueTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Le ultime 24 ore sono state decisive e hanno avvicinato sempre di più Alexander Isak al Liverpool. Potrebbe essere un trasferimento da record in Premier League: il Newcastle, dopo aver concordato l’arrivo di Nick Woltemade dallo Stoccarda per 69,2 milioni di sterline, dovrebbe cedere lo svedese per 150 milioni di euro (130 più bonus e clausole).

All’inizio del mese i Magpies avevano rifiutato una prima offerta di 110 milioni, dimostrando fermezza nel voler cedere il 25enne solo a determinate condizioni, nonostante sia separato dal resto della squadra. Il rapporto tra il giocatore e il club si è deteriorato pochi mesi dopo il primo trofeo nazionale conquistato dal Newcastle in 70 anni e la qualificazione alla Champions League: Isak ha espresso la volontà di partire, un comportamento simile a quello di Lookman. Anche l 'ex giocatore della Real Sociedad ha pubblicamente accusato il club di non aver rispettato le promesse relative a una sua cessione.

Nei giorni scorsi una delegazione del Newcastle si è recata a casa del giocatore per discutere una tregua, ma Isak ha ribadito la volontà di partire. Alla fine vinceranno tutti e i Reds completano così un attacco stellare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile