Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isak si allena nel centro sportivo della Real Sociedad, è rottura totale col Newcastle

Isak si allena nel centro sportivo della Real Sociedad, è rottura totale col NewcastleTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Alexander Isak è sempre più lontano dal Newcastle. L’attaccante svedese, autore di un'ottima stagione in Premier League, avrebbe trovato un accordo con il Liverpool, intenzionato a rafforzare il proprio reparto offensivo in questa sessione di mercato estiva. Una notizia che non fa piacere ai Magpies, i quali speravano di trattenere il proprio gioiello.

Ufficialmente Isak non ha preso parte alla tournée asiatica del Newcastle a causa di un problema fisico. Tuttavia, secondo quanto riportato da El Diario Vasco, il centravanti classe 1999 si starebbe allenando regolarmente presso le strutture della Real Sociedad, a Zubieta, in compagnia di un preparatore atletico personale. Gli esami medici ai quali si è sottoposto non avrebbero evidenziato alcuna lesione, alimentando così i sospetti di un "infortunio strategico" per evitare l'esposizione pubblica prima del trasferimento.

La squadra di Eddie Howe rientrerà in Inghilterra lunedì, dopo la tournée in Asia, e affronterà Espanyol e Atlético Madrid nel prossimo weekend. Ma la presenza di Isak in rosa appare ormai sempre più improbabile. L'ex Real Sociedad, molto legato ai Paesi Baschi, avrebbe già fatto sapere alla dirigenza di voler vestire la maglia dei Reds. Resta da definire l’intesa tra i club, ma l’impressione è che l’addio sia solo questione di tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile