Il Liverpool ronza su Isak. Newcastle, il tecnico: "Spero resti. Non abbiamo ricevuto offerte"

Il Newcastle non ha ancora ricevuto alcuna offerta per Alexander Isak. L'attaccante svedese sta valutando le sue opzioni per un possibile trasferimento estivo, per lasciare St James' Park e affrontare una nuova sfida in carriera all'età di 25 anni e dopo una stagione da urlo con 27 gol in 42 partite tra tutte le competizioni disputate con i Magpies.
La situazione fa discutere perché il giocatore non ha preso parte al tour precampionato del Newcastle in Asia, mentre secondo la BBC il Liverpool è ancora una mina vagante e resta sempre interessato all'ingaggio del giocatore, nonostante abbia appena acquistato Ekitiké dall'Eintracht Francoforte per 69 milioni di sterline.
I Magpies, dal canto loro, hanno sempre sostenuto che Isak non è in vendita e, sebbene il tecnico Eddie Howe ammetta di non avere "pieno controllo" sul futuro del giocatore, afferma che al momento non è stata presentata alcuna proposta formale: "È ancora un nostro giocatore. È sotto contratto con noi", ha dichiarato in conferenza stampa a Seul. "Abbiamo, in una certa misura, il controllo su ciò che accadrà. Mi piacerebbe credere che tutte le possibilità siano ancora aperte. Il mio desiderio è che resti, ma non dipende completamente da me. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta formale per Alex, da nessun club".
