Kolo Muani: "Bello essere di nuovo a casa. Il PSG è la mia squadra, ho fatto di tutto"

Un sogno realizzato proprio all'ultimo istante. Randal Kolo Muani ha lasciato l'Eintracht Francoforte ed è tornato in Francia per vestire la maglia del Paris SaintGermain. L'attaccante ha parlato della grande attesa per la chiusura di una trattativa che a un certo punto sembrava impossibile: "È stato un trasferimento all'ultimo minuto! Sono molto felice, molto orgoglioso di essere qui. E poi ho visto che il Presidente ha fatto di tutto per farmi arrivare", ha detto in un'intervista per il sito ufficiale del PSG..
"È il club per cui tifavo da piccolo ed è dove sono cresciuto. È la mia città, quindi ho fatto anche io di tutto per tornarci. È sempre bello tornare alle origini e cercare di arrivare il più lontano possibile con il club che ami. E poi sono curioso di vedere cosa vuole fare il mister con questa nuova squadra e con questo progetto che mi attira enormemente. Ora dobbiamo metterci al lavoro", ha spiegato l'ex giocatore del Nantes.
A Parigi ritroverà tanti compagni d Nazionale, da Dembélé a Lucas Hernandez fino a Mbappé: "Non sono una persona timida quindi riesco a parlare con i miei compagni di squadra qualunque cosa accada. Questo mi aiuterà sicuramente. E poi è sempre bello venire in un club dove giocano gli amici e crescere con loro".
