Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Koundé, voglia di Barcellona: Flick consiglia settimane di riposo, il francese però non ci sente

Koundé, voglia di Barcellona: Flick consiglia settimane di riposo, il francese però non ci senteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 09:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jules Koundé non ne vuole sapere di riposarsi. Il difensore francese, reduce dalla cocente delusione per il sogno Euro 2024 in semifinale contro la Spagna, vuole già tornare al lavoro. Infatti il 25enne originario di Parigi è tornato a Barcellona poche ore dopo la sconfitta dei Bleus in Germania per un motivo preciso.

Ritorno in fretta e furia. Secondo quanto rivelato dal quotidiano SPORT, l'ex Bordeaux di rientro dagli Europei con la Francia si è recato subito al centro di allenamento del club catalano per parlare con Hansi Flick, il nuovo allenatore del Barça. Una visita ad hoc del giocatore per intrattenere un colloquio privato con il tecnico tedesco per esprimere tutta la voglia di cominciare la preparazione estiva con il resto del gruppo, anche a costo di rinunciare a giorni di vacanze.

La reazione di Flick. La guida tecnica del Barcellona però non ha tirato la corda. E nel tête-à-tête avuto con Koundé gli ha ricordato, informa la stampa spagnola, che è importante prendersi una pausa dopo una competizione così impegnativa come gli Europei. L'ex c.t. della Germania ha consigliato un riposo di tre settimane, ma il francese di 25 anni non ha voluto ascoltare l'allenatore blaugrana, tant'è che dovrebbe tornare ad allenarsi già il 1° agosto per partecipare alla tournée americana del Barça.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile