Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos dopo l'eliminazione del Real: "Abbiamo giocato male. Il City si è meritato la finale"

Kroos dopo l'eliminazione del Real: "Abbiamo giocato male. Il City si è meritato la finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 18 maggio 2023, 11:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo il 4-0 incassato in quel di Manchester dalla formazione di Pep Guardiola, Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid ha parlato in mix zone dell'eliminazione dei Blancos dalla Champions League. "Siamo partiti male - si legge su Bernabeu Digital -, come all'andata, ma questa volta non abbiamo avuto tante occasioni. Nei primi 20-25' sono stati molto meglio di noi e con il 2-0 tutto è diventato più difficile. Nel secondo tempo siamo migliorati, ma non è bastato. Dobbiamo essere onesto, non meritavamo la vittoria, non abbiamo fatto bene, ma non abbiamo fatto certamente una brutta Champions League. Ci sono tanti club europei che farebbero a cambio".

Sul bilancio della stagione nel suo complesso, il tedesco ha spiegato: "Con la Champions conclusa e la Liga che è già stata vinta dal Barcellona, la Copa del Rey è tutto ciò che vogliamo".

Infine una battuta anche sul futuro di Carlo Ancelotti: "Ho piena fiducia in lui per la prossima stagione. Chi non la pensa così?"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile