Chelsea, Reece James: "Vincere la Conference sarebbe un'impresa, ce lo aspettiamo"

Reece James, capitano del Chelsea, ha parlato a TNT Sports dopo il successo sul Djurgarden, che ha permesso alla squadra di Enzo Maresca di conquistare la finale di Conference League: "Siamo contenti. Siamo di nuovo in una finale, ma probabilmente era qualcosa che ci aspettavamo prima della partita e ci aspettiamo di vincere anche la competizione. Vincere il trofeo sarebbe un'impresa enorme".
Forma ritrovata grazie a un impiego costante: "Me la sto godendo. Ho passato molto tempo fuori dal campo e questo è probabilmente il periodo più lungo che ho trascorso in campo nelle ultime due o tre stagioni, quindi sono contento di giocare regolarmente e di aiutare la squadra dove posso".
Il futuro: "Stiamo decisamente andando nella giusta direzione. Siamo a un passo dalla qualificazione alla Champions League per la prossima stagione, la lotta è serrata ma non ho dubbi. Abbiamo ottenuto un buon risultato contro il Liverpool e speriamo di poter mantenere lo slancio e concludere la stagione in bellezza".
Sui giocatori del vivaio: "È fantastico aiutare i giovani, sono talenti straordinari e li aiuto dove posso". Su Reggie Walsh: "L'ho visto in allenamento, ma gli allenamenti e le partite sono diversi; questa è la prima volta che lo vedo giocare. Non mi ero reso conto di quanto fosse bravo."
