Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp e gli infortuni: "Gravenberch guaio al legamento, Alcantara forse non rientra"

Liverpool, Klopp e gli infortuni: "Gravenberch guaio al legamento, Alcantara forse non rientra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 16:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di FA Cup contro il Southampton valevole per gli ottavi di finale (fischio d'inizio domani sera alle ore 21:00) ha toccato vari punti di attenzione ed interesse del mondo Reds.

Inizia con un punto su infortunati o indisponibili: "Gravenberch non ci sarà, ha un infortunio al legamento. Poteva essere anche peggiore, ma è comunque brutto abbastanza da costringerlo fuori da questa partita e da quella dopo ancora. Vedremo, ma per alcuni giocatori ci serviranno miracoli. Con alcuni ragazzi però è un tocca e fuggi e avevo molti giocatori non disponibili per la finale (di Coppa di Lega, poi vinta 2-1 contro il Chelsea, ndr)".

Prosegue Klopp: "Non ho ancora fatto la formazione, vedrò anche come i giocatori arriveranno. Il problema è anche la mancanza di tempo per recuperare dalla fatica. Thiago Alcantara? Non ci sono tempistiche per il suo rientro, non so se rigiocherà in questa stagione. Bajcetic? Sta guadagnando forma e condizione, ma ancora niente luce verde".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile