Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pastore guarda Arsenal-PSG in mezzo agli ultrà: "Vicini alla finale grazie a Donnarumma"

Pastore guarda Arsenal-PSG in mezzo agli ultrà: "Vicini alla finale grazie a Donnarumma"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Una standing ovation, cori e affetto senza fine. Così Javier Pastore è stato accolto dai tifosi del Paris Saint-Germain martedì sera all’Emirates Stadium, dopo la vittoria del club parigino sull’Arsenal (0-1) nell’andata della semifinale di Champions League. L’ex fantasista argentino, ospite di uno sponsor del club, ha assistito alla partita immerso tra gli ultras del settore ospiti, vivendo un'esperienza carica di emozione.

“Non me lo aspettavo tutto questo amore a Londra. Mi sento un po’ anche io un tifoso del PSG”, ha raccontato “El Flaco” ai microfoni di RMC Sport, colpito dall’accoglienza e dall’intensità della sfida. “Il Paris ha fatto una partita completa. Donnarumma è stato eccezionale e con lui in porta siamo a un passo dalla finale”.

Pastore, prima stella dell’era qatariota, ha vestito la maglia del PSG per sette stagioni lasciando un segno profondo nei cuori dei tifosi, nonostante gli infortuni. Ritiratosi nel 2023 dopo un’ultima esperienza in Qatar, è rimasto molto legato al club: “Conosco tutti, ho un ottimo rapporto con le persone del PSG. È stato il club dove sono cresciuto di più”.

Guardando il PSG di Luis Enrique, Pastore non nasconde un po’ di nostalgia: “Avrei voluto giocare in questa squadra. Tutti sanno giocare la palla, è bellissimo vederli. Pensano il calcio come lo pensavo io”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile