Man United in pressing per Sesko: lui ha aperto al trasferimento, fitti contatti con il Lipsia

Al Manchester United evidentemente non basta Mbeumo. I Red Devils, complice anche il deludente impatto di Hojlund in Premier League, stanno spingendo parecchio per ingaggiare Benjamin Sesko dal Lipsia. Il centravanti sloveno classe 2003, sondato l'estate scorsa anche dal Milan, è l'obiettivo numero uno del club di Old Trafford per alzare ulteriormente il livello nel parco attaccanti.
I contatti si sono intensificati nell'ultima settimana, il prezzo fissato dal Lipsia per la vendita del cartellino del giocatore tuttavia è di 64 milioni di sterline più bonus, cifra simile a quella spesa per rilevare Hojlund dall'Atalanta peraltro. Ad ogni modo, secondo le ultime novità rilasciate dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Sesko ha preso una posizione chiara in merito all'interessamento massiccio dello United.
Benjamin Sesko è aperto a trasferirsi al Manchester United, anche senza la Champions League. Si evince anche dai colloqui intrapresi tra le parti a proposito del progetto sportivo del club piuttosto che sui dettagli economici che riguarderanno l'intesa contrattuale del giocatore. Intanto i Red Devils si stanno interfacciando anche con il Lipsia, ma quello su cui sta insistendo la dirigenza inglese è la strategia di convincimento per incassare il sì dello sloveno, che è arrivato. E ora? Quello che complica l'arrivo di Sesko è proprio Hojlund, che vorrebbe restare a Old Trafford sebbene le voci su un possibile arrivo di un diretto concorrente per il posto da bomber.
