Manchester United-Chelsea, le formazioni ufficiali: Maresca schiera Estevao, c'è Dorgu

Il Manchester United ospita il Chelsea nella quinta giornata di Premier League, una sfida che promette equilibrio e spettacolo. I Red Devils scendono in campo con un 3-4-2-1 molto offensivo: tra i pali c’è Bayindir, pronto a guidare la retroguardia composta da Mazraoui, De Ligt e Maguire. A centrocampo, il tandem Casemiro–Fernandes sarà supportato dai laterali Dorgu e Shaw, pronti a spingere sulle fasce. Dietro l’unica punta Sesko, Mbeumo e Diallo cercheranno di sfruttare gli spazi e servire palloni pericolosi nell’area avversaria.
Il Chelsea risponde con un 4-2-3-1 pensato per controllare il gioco a centrocampo e verticalizzare rapidamente. Sanchez difenderà la porta, protetto da una linea a quattro composta da James, Chalobah, Fofana e Cucurella. Fernandez e Caicedo saranno i perni centrali del centrocampo, incaricati di schermare la difesa e distribuire palloni ai trequartisti Estevao, Palmer e Neto. In avanti, Joao Pedro sarà il riferimento offensivo, chiamato a finalizzare le azioni e a muoversi intelligentemente tra le linee.
Le formazioni ufficiali:
Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Mazraoui, de Ligt, Maguire; Dorgu, Casemiro, Fernandes, Shaw, Mbeumo, Diallo; Sesko.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Fofana, Cucurella, Fernandez, Caicedo; Estevao, Palmer, Neto; Joao Pedro.
